Hello world!

Pronti, attenti…(suspence) VIA!

Anche stasera, dopo aver visionato mille temi e curiosato in decine di blog, stavo per chiudere la pagina di registrazione wordpress, dicendomi ‘ok, lo farò un’altra volta, dopo aver letto con più attenzione termini e condizioni. Devo prima trovare un nome giusto. Devo pensare a una strategia, a cosa scrivere, a chi mi legge (CHI?)…’

Poi però ho controllato: il nome si può cambiare in un secondo momento. Si può sempre chiudere. All’inizio (e forse anche dopo), nessuno lo vedrà.

Chessaramai? Mi registro.

Ecco. Questo è il punto di partenza. Per CambiareVita e non solo ripromettermelo. E forse il momento di non inviare più CurriculaVitae e prendere in mano le redini della mia vita professionale. O forse è solo un blog. E gli sto dando troppa importanza.

Vedremo: domani è un altro giorno. Sono curiosa di vedere dove mi porterà 🙂

Rispondi

