to do 2012

casa dei sogniSecondo i Maya, questo è l’ANNO della fine, anche se non tutti sono d’accordo (http://www.focus.it/21-dicembre-2012-fine-del-mondo-verita-o-bufala-apocalisse-o-fesseria-9887-23273-23472_C12.aspx). Ecco quindi un buon motivo per cambiare le cose ora. O mai più 😉

Tra le cose da cambiare, posso già spuntare parte della lista:

  • colore di capelli FATTO
  • taglio di capelli  FATTO

entambi merito di Jamal (http://www.antonyejamal.com/). Ne vale la pena!

  • trucco (la BB di Garnier mi ha convertito: anche una pigra come me può farcela a spalmare un prodotto come le offerte speciali, 12 in 1) FATTO

nel senso che metto questa crema idratante colorata. E basta.

Rischio di sembrare superficiale, ma sono partita dalle cose più facili, che con qualche decina di euro e un po’ di pazienza sono alla portata di tutti. Per passare poi a quelle più difficili.

La mia top list dell’anno include anche

  • l’avvio della libera professione
  • e il cambio di casa.

Si dice che il trasloco sia uno dei momenti di maggior stress nella vita di un individuo medio, assieme a lutti e divorzi. Sperando di saltare gli altri due, mi concederò il primo.

E qui, la mia grande cultura televisiva, mi aiuta: dopo anni di Vendo Casa, Cerco Casa, Flip that house, Azzardi immobiliari, Grandi progetti, finalmente TOCCA A NOI.

Ah! Non fatevi un’idea sbagliata: la tv è una compagna discreta, che non richiede la mia attenzione. Sta solo accesa mentre leggo, studio, navigo. E io sono una donna multiskill, quindi…

3 Pensieri su &Idquo;to do 2012

  1. Pingback: Parole e potere | changingk

Rispondi

