I pro e i contro

…i contro

Di solito faccio liste mentali dei pro e dei contro: sono un’indecisa. Anche se quando conto ambarabacicicocò, so già che sceglierò quello che ho in testa, a prescindere dal risultato. E i contro, alle volte, sono opportunità da esplorare.

Poi ci sono le volte in cui i pro e i contro fanno a cazzotti mentre il cervello si spegne. Decido con il cuore. Quando ho sbattuto con i contro che ho seguito, mi sono fatta male, ma di solito ho imparato qualcosa. Vorrei che cuore e testa fossero d’accordo questa volta.

L’altro giorno uno appena-conosciuto-ma-mi-sembra-di-conoscerti-da-sempre mi ha detto: mai fidarsi di uno che ti fa tenerezza, negli affari.

Evvabbe! Era l’affare più grosso della mia vita… speriamo bene?

Rispondi

