ABC 2013 to be continued…

20130124-174128.jpg

H come Houmor… perché lo Humor è una cosa seria.

I come Ironia. Uh! Se c’è ne vuole!

L come Lista: devo riprendere l’abitudine di scrivere liste to do! per non lasciarmi ipnotizzare da Ruzzle. Sì, lo confesso: mi chiamo Karen e sono Ruzzle dipendente. Alle volte gioco (e perdo) in inglese, pur di giocare.

M come Mai dire mai! Un sacco di gente, se ci pensasse, si ritroverebbe sulla lista del “mai nella vita…” Io ne sto uscendo.

N come Novità. Invece che solo pensarci, è giunto il momento di mettere in cantiere uno dei progetti che ho in mente. Devo inserirlo in una l-i-s-t-a , s-t-i-a, s-t-a-l-i, l-i-s-a…

O come Obiettivi. Tutto è collegato dalla sbavatura di inchiostro su quella maledetta lista to do! Mirare. Puntare. Centrare!

P come Passione. Passion to perform è della Deutsche Bank, ma lo prendo in prestito a tasso agevolato perché…mi piace.

Q come Qualità di ciò che faccio. Ok, su questo mi impegno da sempre, perché sono fatta così. Magari per quest’anno aggiungo anche l’impegno a farmi pagare.

R come Riflesso. Vorrei essere come uno specchio e riflettere la meraviglia che vedo intorno a me.

S come Scrivere di più, di più, di più e Sorridere Sempre.

T come Te! Cercare dei nuovi te, con cui entrare in contatto. Per questo devo riporre la mia orsitudine.

U come Umiltà. Nella tazzina piena, non si può versare dell’altro tè…

V come Valore. Fare solo cose di valore.

Z come Zanier. La famiglia. Più famiglia. Ma non ditelo al mio orso G!

Rispondi

